martedì 25 settembre 2012

UN EBOOK PER L'ETERNITA'

Non sono impazzita, no, e la mia non è una "conversione" di tendenza. Come nostalgica classicista e conservatrice vintage non scambierò mai l'odore della carta con quello dei pixel, il paragone neppure si può fare. Ma un ebook è un ebook, ed è per sempre. Pensateci un po'. Non occupa spazio, lo puoi portare ovunque e in qualunque momento, lo puoi leggere praticamente su qualunque supporto, anche sullo smartphone, non si deteriora, quindi dura per sempre. E dura per sempre anche perché lo puoi aggiornare, ampliare, modificare, man mano che il tempo passa, man mano che l'innovazione innova. Quindi Colui che ritorna, che è la somma di "intrecci temporali" con uno sguardo al futuro è perfetto per questo mio primo ebook. Lo faccio girare con Bookolico che è un team di ragazzi con base a Torino incubati presso il Treatabit (incubatore di progetti digitali facente parte dell'I3P del Politecnico di Torino).

Uscirà giovedì, per l'esattezza il 27 Settembre 2012. Data importante quindi. E potrete andare sul sito di Bookolico e comprarlo. Quindi, chi non ha ancora avuto modo di acquistarlo di carta ha quest'altra opportunità.

Tornando per un momento al discorso dell'ebook per l'eternità, c'è un altro progetto, mio stavolta. L'ebook da visita. Ve lo racconto qui sul mio nuovissimo sito che si chiama LIBER-A, dove potrete trovare anche il mio ebook da visita (in formato PDF per ora. Stiamo lavorando per far accettare al sito un formato .PUB)

Beh, per ora è tutto. Torno a scrivere....

Sed

Nessun commento:

Posta un commento