mercoledì 25 luglio 2012

In vacanza con mia madre - CETTEIDE - EPISODIO V


Quella che ero una volta...
 
La convivenza con mia madre si arricchisce ogni giorno di nuovi momenti topici. Oggi abbiamo affrontato tematiche di tipo esistenziale. Cosa voglio dalla vita, cosa mi aspetto, come mi sento in questo momento. Capita ogni tanto di tornare ragazzi e avere un genitore che ti ascolta e ti consiglia, con la sua saggezza dettata dall'esperienza, è sicuramente qualcosa di prezioso, da tener caro. "E' che qui, quest'estate, mi sembra di esser tornata indietro nel tempo, di aver ritrovato quella che ero una volta" "La cosa importante è che tu ti senti bene figlia mia" "Io mi sento benissimo, rinata!" "E' perché ti sei staccata dalle cose di tutti i giorni" "E' vero, mi sento più leggera" "E pensa che c'è gente che paga un sacco di soldi dal fisioterapista"...E' proprio vero, "Mens sana in corpore sano"! Alla prossima puntata!
 

Nessun commento:

Posta un commento