martedì 17 luglio 2012

In vacanza con mia madre - CETTEIDE - EPISODIO I

Titanic
 
Buongiorno mondo. Ieri è stata una giornata surreale. Interagire con mia madre così a lungo non mi capitava da quando, ancora ragazzina, tornavo da scuola e le raccontavo le mie "cose segrete". Ora, ormai adulta, mi trovo a dover affrontare una convivenza "forzata" e non mi sono mai divertita tanto. Tornando a ieri i quesiti più "pressanti" da affrontare sono due: 1) Le capsule che le ha messo il dentista sono al Titanic. Ne è convinta. Ora devo farle capire che non affondano se le mette in un bicchiere. 2) La particella di Dio è la prova scientifica dell'esistenza del Padreterno. Qui la vedo dura, perché ho usato la parola "bosone" e il nome "Higgs" e mi ha guardata come se avessi bisogno di un esorcismo.
Il seguito alle prossime puntate...
Bosone di Higgs - La particella di Dio

 

2 commenti: